domenica 9 novembre 2008

Spese Sagra dei Sest

La Giunta Comunale il 30 luglio 2008 ha deliberato di approvare il programma delle iniziative culturali e ricreative relative alla 335^ Sagra dei Sést, preventivando una spesa complessiva presunta di:
- 18,5 Keuri per spettacoli, pubblicità, servizi tecnici, di vigilanza, noleggi
- 0,3 Keuri per materiali di consumo
- 1 Keuro per contributi ad associazioni culturali

3 commenti:

rinnovamento ha detto...

In occasione della passata "Sagra dei Thest " (ognuno ha le sue piccole manie ed io riporto la dicitura dialettale esatta, visto che la sagra ha origini a Coltura) vi è stato un fortunale che ha provocato danni agli espositori,a qualche Associazione, qualche ferito lieve e quant'altro.
Mi sono permesso di chiedere all'Assessore alla Protezione Civile qualcosa in merito, soprattutto per capire come comportarsi in circostanze di quel tipo, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Riporto il testo della lettera :
- Polcenigo, 04 novembre 2008 -
" Oggetto : Informative della protezione Civile "
Egregio Assessore il sottoscritto
con la presente chiede, in qualità di cittadino di Polcenigo, di conoscere se in occasione del fortunale abbattutosi su Polcenigo in data 07.09.08, la Sv nella Sua titolarità di Assessore alla Protezione Civile, sia stato informato dalla Direzione regionale della Protezione Civile FVG - Servizio del Coordinamento Operativo, tramite anche corrispondenza telefonica o via SMS, in merito alle previsioni meteorologiche. Nel caso di risposta positiva, chiediamo di sapere se la comunicazione avesse fatto riferimento alle previsioni di temporali forti, localmente anche violenti, sul territorio comunale. In attesa di un Suo cortese cenno di riscontre, porgiamo distinti saluti.

rinnovamento ha detto...

Caro Mauro Quaia, Assessore alla Protezione civile, rinnovo la mia domada di cui sopra ed attendo una tua risposta. La domanda riguarda un fatto amministrativo e non un fatto politico, per cui puoi e devi rispondere, senza sporcarti le mani. Grazie.

rinnovamento ha detto...

Caro Mauro sono in attesa. Vuoi un "aiutino" ?