giovedì 6 novembre 2008

Nanna

Ci sarebbero ancora molte cose da scrivere, da pubblicare, da chiedere, da ma è tardi. Sarà l'autunno, il sobbollir dei tini... Ci risentiamo presto, ...forse.

2 commenti:

Ernest Everhard ha detto...

Ciao Al
Ciao a tutti

Sfrutto questo blog per chiedere alla comunità quanti sarebbero disposti a formare una lista civica "pro Grillo".
I requisiti che servono per accedervi li trovate sul blog di Beppe Grillo (www.beppegrillo.it).

Il sottoscritto è convinto che tutte le sue battaglie siano condivisibili e possono e devono partire dal basso, quindi dai Comuni.
Sempre il sottoscritto non vorrebbe proporsi come sindaco o cos'altro, cerca solo di dare un imput.

Stufo di vedere le solite persone al potere che si riciclano anche in altri settori pubblici.

Dovrebbe essere una lista per lo più formata da giovani essendo questi ultimi i maggiori destinatari delle scelte pubbliche e amministrative (se non altro per il fattore età...). Ma vorremmo anche gente con una certa esperienza in certi settori (di certo non ci interessano persone navigate in politica da anni che oramai hanno tutti i loro agganci...)

Non pensiamo assolutamente che Grillo sia il portatore della verità ma ci ha dato solo uno stimolo ad avere un comportamento più critico verso chi ci amministra e ci ha dato la speranza e la consapevolezza che le cose possono e devono cambiare anche attraverso le nostre singole azioni quotidiane.

Servono NUOVE IDEE in campo!

Non cerchiamo il potere o i soldi, vorremmo solo che chi decida di "scendere in campo" non lo faccia per qualche interesse personale o per sentirsi importante verso gli altri cittadini MA perchè sente il bisogno di dare qualcosa alla comunità!!!

I punti della nuova lista seguirebbero le linee di pensiero di Grillo ma riadattate al nostro contesto. Non mi soffermo sui vari punti perchè sarebbe bello discuterne direttamente con gli interessati.

RIPETO: se qualcuno pensa di entrare in queste liste per rivalse personali o per voglia di potere ha sbagliato tutto.
I partecipanti devono solo avere a cuore l'interesse del proprio Comune e far si che ci sia più trasparenza possibile.

Non so se sia possibile lasciare la propria mail...
Eventualmente rispondetemi qui

Uno da Coltura

Unknown ha detto...

Condivido pienamente quanto scritto; sono gli stessi principi che animano la formazione del gruppo, che con qualche difficoltà, stò cercando di aggregare. Io non ti conosco ma tu probabilmente si. Per qualsiasi discussione o progetto comune sono ben felice di incontrarti. Mauro Quaia.