Regole

REGOLE DI UTILIZZO DEL BLOG - DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale e del suo amministratore. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina ai sensi della legge n. 62/2001.

Note sui POST
Il blog “Polcenigo partecipata?” è uno spazio per effettuare “proposte, denunce, segnalazioni, desideri, comunicazioni riguardanti gli abitanti ed il territorio di Polcenigo”.
I contenuti che vengono pubblicati sotto forma di articolo si chiamano post. I commenti sono invece le risposte e le valutazioni dei lettori.
Chiunque volesse pubblicare un post sul blog, può inviare la proposta di articolo tramite e-mail all'indirizzo dell’amministratore del blog.
I commenti effettuati fino al 20 dicembre 2007 possono essere stati inviati anche da lettori anonimi.
I commenti pubblicati dal 21 dicembre 2007 possono essere inviati solo da utenti registrati con un account Google. Se non lo si possiede ci si può registrare qui.

Note sui COMMENTI.

L’amministratore del blog dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori.
Commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze o delle leggi, non sono da attribuirsi all’amministratore del blog, nemmeno se il commento è stato espresso in forma anonima o criptata.
L'amministratore del blog s’impegna a controllare che i commenti non abbiano un contenuto ingiurioso, che non contengano attacchi personali o si allontanino dagli argomenti in discussione.
I commenti che presentano tali contenuti e quelli che sono comunque contrari alla legge verranno rimossi, sulla base della discrezionalità di giudizio dell’amministratore del blog. L’amministratore del blog si impegna a collaborare con le autorità competenti al fine di fare perseguire i responsabili.
Qualora dovessero sfuggire la cancellazione di commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze lo si comunichi al seguente indirizzo Reclami e correzioni.
Nel caso di persistenti e durature violazioni lesive dell’immagine o dell’onorabilità sia del blogger sia di persone terze, l’autore del blog si riserva di intraprendere qualsiasi azione verso le autorità competenti.
Gli IP (indirizzi internet) dei commentatori sono registrati, non basta inserire e-mail fasulle per aver garantito l’anonimato.

Note sulle IMMAGINI

Molte immagini pubblicate sono tratte da Internet. Qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi al seguente indirizzo Reclami e correzioni e si provvederà alla loro rimozione.

Note sui COLLEGAMENTI.

L’amministratore del blog non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite gli eventuali collegamenti inseriti nel blog, all'interno dei post o dei relativi commenti, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.