domenica 9 novembre 2008

Dateci le chiavi

, i
"Il consigliere" mi ha inviato qualche giorno fa la foto della bacheca posta nella piazza di Coltura di Polcenigo. Scrive inoltre: " (...) Nel suo piccolo l’immagine rappresenta come una amministrazione spenda male i soldi pubblici e di come utilizza o fa utilizzare male le cose pubbliche.
Serviva spendere parecchi soldi per una elegante bacheca dotata di chiusura a vetri per poi essere utilizzata come un tabellone da quattro soldi ?????
Questo ovviamente è un piccolo banale esempio ma se lo stesso metodo fosse applicato ad opere più grandi e costose farebbe riflettere.
La mia denuncia non ha il fine di attaccare l’amministrazione Comunale di Polcenigo ma semplicemente portare a conoscenza i cittadini di un fatto oggettivo e concreto.
(...)".
"Il consigliere" ha inoltre posto al riguardo un'interrogazione al Consiglio Comunale.

3 commenti:

Luca Imperio ha detto...

Bravo Consigliere, credo che si possa dire che questa foto rispecchia la situazione dell'amministrazione che governa (male il comune)che ha gli occhi foderati, dimostra che nessun amministratore o dipendente incaricato si prende la briga di fare un ispezione sul territorio comunale. Forse non gli interessa hanno già quello che volevano.
Ribadisco che la cosa è molto triste, questa è la dimostrazione della trascuratezza in cui versa il nostro territorio.
Cosa può pensare il turista che la domenica viene a passeggiare a Polcenigo? Forse, direbbero gli Amministratori, potrebbe pensare che qualcuno ha perso le chiavi.....

ilsenatore ha detto...

...a tutt'oggi 05 Dicembre 2008, le chiavi della bacheca non sono ancora state trovare. (?????)

Ma secondo Voi l'Amministrazione, prende per i fondelli me, i cittadini o se stessa?

Grazie Luca per il supporto.

Viva

ilsenatore ha detto...

...a tutt'oggi 11 Gennaio 2009, le chiavi della bacheca non sono ancora state trovare. (?????)

L'unica speranza che ci rimane è che arrivi il "commissario" sicuramente lui le trova.

Viva