martedì 22 gennaio 2008

Scusatemi se non ho partecipato alla vita sul blog in questi giorni, ma ho alcuni impegni di lavoro e familiari particolarmente pressanti in questi giorni, mi farò risentire comunque prestissimo.

10 commenti:

giorgio56 ha detto...

Scusate se scrivo qui, ma non me la sentivo di polemizzare nell'altro post "Sacrifici umani/2".
La polemica verte sul fatto che non era presente alcuna persona delle istituzioni ai funerali della famiglia Modolo ("Troppo facile e liberatorio, per la gente e soprattutto per le istituzioni. Assenti anche alla cerimonia pubblica....." ).
Caro "rinnovamento", ho saputo poi che il sindaco Toppani era presente alla cerimonia, magari tu non lo ritieni una autorita', ma era li'.

Mdc ha detto...

...tra l'altro perchè mai la presenza delle "autorità amministrative locali" dovrebbe essere richiesta/apprezzata?
non vedo cosa centrino.

troppo buonismo e finzione scenica

io ai miei funerali vorrei solo le persone che mi hanno voluto bene o per cui ho rappresentato qualcosa, che venga anche Napolitano perchè è "obbligato" a farlo non mi interessebbe nulla.

rinnovamento ha detto...

Rispondo a Giorgio56 e marco84Prendo atto che il Sindaco era lì, non l'ho visto, probabilmente era poco visibile. Quello che mi premeva dire, AFFINCHE' CIO NON SUCCEDA PIU', è analizzare il perchè della mancanza di interventi da parte delle istituzioni. Naturalmente sapete bene tutti e due che nessuno risponderà. Chiedetelo anche voi, prima non rispondevano perchè i toni degli interventi non erano adeguati, ora che le domande sono corrette, non rispondono comunque. Ma forse a voi non interessa sapere....avete solo notato il discorso sulla "Madonna pellegrina" ed ai suoi amministratori chiedete giustamente risposte.

giorgio56 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giorgio56 ha detto...

9000 non 8000.
e poi c'ho ripensato ed elimino il mio post delle 18.06

Mdc ha detto...

attento alla cilindrata

rinnovamento ha detto...

Vi chiedo di essere così cortesi da spiegarmi questi vostri due ultimi post. Grazie.

giorgio56 ha detto...

Certo. Avevo spiegato una mia teoria su come possono essere andati i fatti e sul perche' le istituzioni fossero all'oscuro di tutto. Scrivendo il risultato di un calcolo ho scritto 8000 anziche' 9000 euro. Poi pensando di non aver alcuna speranza dal rimuoverti dai tuoi propositi, ho deciso di rimuovere il post da me scritto. Marcodc84 mi ha preso in giro per quello che ho lasciato a disposizione sul blog. Tutto qui.

rinnovamento ha detto...

Scusami, ma senza il tuo post precedente, non siamo ingrado di capire. Ti prego di riscriverlo. Ciao.

rinnovamento ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.