lunedì 5 novembre 2007

Riunione "la strada è anche mia"

Ops, stavo dimenticando! Martedì 6 sera, 20.30, presso la sede della Parrocchia di San Giovanni, il gruppo "La strada è anche mia" si troverà per fare il punto sulla situazione dopo gli incontri con l'Amministrazione (Venier, Quaia, arch. Saccardi per le modifiche alla viabilità) e prima degli incontri pubblici promossi dall'Amministrazione sulle questioni della mobilità sostenibile.
Tutti gli interessati sono invitati (anche quelli che finora non hanno mai partecipato alle attività del gruppo). Ricordo che il gruppo fa parte della Pro Loco di Polcenigo e si sta muovendo da ormai molto (troppo) tempo su questi argomenti, anche con un rapporto propositivo/dialettico con l'Amministrazione.

9 commenti:

al900 ha detto...

...Occhio che le ottemmezza potrebbero diventare anche ottoetrequarti o nove... dopo la mobilità sostenibile la mobilità cronologica...
Siamo al piano terra, prima stanza a destra.

Anonimo ha detto...

sono un anonimo, e nell'anonimato proclamo la mia codardia.

Anonimo ha detto...

Se volete più partecipazione, avvisate prima, non il 5 novembre per il giorno dopo, e non solo attraverso il blog. Altrimenti vien da pensare che preferite le riunioni private.

al900 ha detto...

Hai ragione, ho avvisato della riunione troppo tardi. Se io fossi esterno al gruppo avrei avuto gli stessi tuoi dubbi... Mi scuso e mi assumo la responsabilità del ritardo. M'ero dimenticato della riunione. Questo blog sta diventando una cosa seria, caspita...

Anonimo ha detto...

Anche il Gruppo "La strada è anche mia" è molto importante. faccio però due considerazioni. La prima : dal gazzettino legggo che l'Assessore Fabrizio Venier è il vs. capogruppo o rappresentante o quant'altro....se corrisponde a verità perdete molta credibilità.
La seconda : qualche volta ho l'impressione che siate più attenti al fuscello che non alla trave (leggasi camion sulla Pedemo ntana).

Anonimo ha detto...

travi o fuscelli ci si casca tutti in errori umani!

Anonimo ha detto...

Prendo atto che non si risponde alle considerazioni scomode, ma che si va avanti a suon di battute inutili. Per avere dati sul traffico dei camion in Pedemontana per Torviscosa (la trave) facciamo allora riferimento al volantino del Gruppo Rinnovamento ? O non lo avete letto ?

al900 ha detto...

Non ho trovato l'articolo sul Gazzettino (o non era il Messaggero?) in cui si legge che l'ass. Venier è il capogruppo o rappresentante del fruppo "la strada è anche mia". Ho sempre sostenuto che in queste lande gira troppo alcool... Non ho il tempo e neanche la voglia di controllare cosa c'era scritto su quell'articolo, ma posso assicurare che l'ass. Venier è necessariamente un punto di riferimento del gruppo in quanto è assessore all'urbanistica. Se l'assessore si fosse chiamato Pikachu noi ci saremmo rivolti all'ass. Pikachu. E' vero invece che con l'ass. Venier abbiamo avuto alcuni incontri proprio per discutere delle questioni legate alla mobilità sostenibile, questioni sulle quali l'assessore si è finora dimostrato sensibile, almeno a parole...

Anonimo ha detto...

Abè se è sensibile almeno a parole, aspettiamo per i fatti le prossime elezioni.
Baciamo le mani al sensibilissimo ass. Venier.

un siciliano di Polcenigo