giovedì 9 aprile 2009

Dopo Mauro, anche Mario vuol fare il sindaco

Dal Messaggero Veneto del 05 aprile 2009. "Polcenigo, il Pdl muove i primi passi Della Toffola mette a punto gli obiettivi.
Dopo la conclusione dell’esperienza singola nei diversi partiti, confluita nel congresso della scorsa settimana che ha sancito la nascita del Pdl, anche a livello locale, per Polcenigo, la nuova formazione muove i primi passi come soggetto politico in vista dell’appuntamento elettorale delle comunali di giugno.

Al termine di un’assemblea alla quale hanno partecipato con interesse numerosi cittadini, il Pdl ha orgogliosamente presentato qualche giorno fa Mario Della Toffola come il proprio candidato sindaco per il Comune di Polcenigo. Dalla sede del movimento fanno sapere come l’indicazione unanime di tale candidato esprima, proprio attraverso la sua persona, la volontà di trovare un sostegno anche da parte della altre forze di area politica affine, capaci di riconoscersi nei fondamentali valori di rinnovamento e rilancio, obiettivi primari del programma locale del Pdl.
Mario Della Toffola trova il sostegno incondizionato da parte del Pdl provinciale, che vede nel radicamento sul territorio del nuovo soggetto politico il mezzo attraverso il quale concretizzare quel processo di riforma utile al paese. Tale ragionamento acquisisce ancor più valore, considerando la consapevolezza che il coordinamento polcenighese del Pdl ha nei confronti di una cittadinanza di cui avverte fortemente la voglia di rinnovamento. (m.c.) "
Ma le altre forze politiche vicine al PDL (Lega Nord, Progetto Comune, ecc.) si alleano insieme al PDL o no??

Nessun commento: