giovedì 30 aprile 2009

Banda corretta

A correzione delle varie indicazioni emerse, la bibliotecaria mi ha comunicato una precisazione (insieme alle scuse per la confusione creata): le adesioni alla nuova offerta per la banda larga a Polcenigo vanno date all'Ufficio tecnico, allo 0434 74001. Per adesione si intende la raccolta degli utenti per "zona" per l'installazione dell'antenna.
Novità positiva: l'Ufficio tecnico comunica che ASDASD ha dimezzato il numero minimo di utenti per installare un'antennina; ora sono sufficienti 5 utenti e non 10!
Mi raccomando, accorrete lo stesso in Comune, non ciondolatevi lì sulla sedia.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Direi molto bene.

Pregherei anche io gli utenti interessati all'offerta di aderire all'iniziativa.

5 utenze sono un numero più ragionevole e sarebbe bello che vi fosse una congrua partecipazione.

Se la cosa non parte ora, cari ragazzi, non parte mai più. E chissà quanto tempo ci tocca aspettare prima di avere un'offerta alternativa simil-ADSL a Coltura, Mezzomonte, Gorgazzo e Range a questi prezzi.

Ciao.

giorgio56 ha detto...

Salve a tutti, abito a San Giovanni, frazione di cui nessuno parla. Forse abbiamo l'ADSL e io sono l'ultimo a saperlo? Accidenti, ero via per lavoro, poi le feste ecc., sono un po' in ritardo ma possiamo aderire anche noi all'offerta?
Saluti

Unknown ha detto...

Ciao.

Beh...mi sà proprio di sì.
Non avete l'ADSL via cavo (quello è un miraggio per tutti) ma avete da almeno un paio di anni (forse tre) il collegamento WI-FI con ASDADS.

Non si parla mai di San Giovanni perchè assieme a Polcenigo centro ("zentrum") sono appunto iperfortunati e già coperti dal servizio.

Per l'offerta devi rivolgerti all'Ufficio Tecnico del Comune.

Ri-ciao.

rinnovamento ha detto...

rinnovamento ha detto...
E' passato circa un mese dalla mia domanda e nessuno mi ha cercato per verificare la possibilità dell'installazione dell'antenna.
Ora potrei averne scoperto il motivo : leggendo la delibera GM n.101 del 21/05/09 si evidenzia un ricorso al T.A.R. di Trieste da parte della ditta ST Srl di Udine
in data 18/05/2009. Essa è stata la prima Azienda che ha presentato una offerta senza il regolare bando. Ora l'A.C. uscente fa opposizione alle richieste della stessa, ma il risultato sarà : 1)perderemo tempo, in quanto ASDASD srl non farà nulla in attesa della sentenza, 2) sprecheremo del denaro con l'incarico dato ad un legale 3) nel caso si perdesse la causa ,dovremo ricominciare da capo.
Un pò sprovveduti ed irresponsabili
gli Ammnistratori uscenti!!!!!