Previsioni del tempo per domenica mattina; immagine presa da Meteo.it:
Previsioni dell'OSMER (Osservatorio Meteorologico dell'ARPA): Su tutta la regione cielo coperto con piogge da abbondanti ad intense e temporali. Sulla costa soffierà Scirocco forte. Possibili piogge molto intense, specie sulla fascia Prealpina. Dalla serata relativo miglioramento. (previsioni con attendibilità 70% emesse sabato 17)
Si prevede perciò che BIMBIMBICI sarà rinviata a domenica 25 maggio (sempre che non piova ancora...).
Anche la premiazione del Concorso di disegno "I mille colori della bici" seguirà la stessa sorte.
Però però la Pro Loco ha deciso di non decidere e di aspettare invece domattina. Quindi, se domattina il sole splenderà tra una nuvoletta e l'altra (!), l'ottimismo della volontà emergerà all'improvviso e sarà emanato il contrordine! Mah!
La manifestazione "Arti Fiori e Sapori" invece non sarà rinviata: sarà fatto quello che il tempo renderà possibile. Il resto sarà per il prossimo anno.
Ehi tu, figlio maggiorenne
3 mesi fa
9 commenti:
Caro Luciano, finalmente trovi uno che cade nella rete delle tue provocazioni per alimentare la tua verve farneticante. Mi chiedo cosa fumi o cosa assumi per via nasale prima di scrivere le cose che si possono leggere sul blog. Raramente ho visto livelli di cattiveria, di perversione mentale, di frustrazione, ma soprattutto di mania di protagonismo. Su qualsiasi argomento vomiti tutta la tua rabbia, abusi di uno spazio che dovrebbe essere di tutti e che invece, alla fine, serve solo a dare sfogo alle tue turbe psichiche. La cosa che più mi preoccupa è che sei un insegnante, per cui provo un'infinita tristezza per quei ragazzi che sono costretti ad averti come professore. Su molte tue affermazioni avrei da ridire, ma nell'ambito di una sana discussione; mentre per confrontarsi con te bisogna avere l'assistenza di uno psichiatra.
Le tue nevrosi ti portano a pensare di essere l'unico depositario della verità, dell'equità, dell'onestà; non c'è blog dove non compari; se la democrazione fosse rappresentata da quelli come te......beh speriamo di restare sempre nell'attuale tirannia. Distinti saluti Quaia Dott. Mauro
P.S. Mi sono laureato presso la Facoltà di Agraria di Padova e vado estramente fiero del mio titolo di studio in quanto mi ha permesso di esercitare una professione che mi appassiona e che amo.
Posta un commento