sabato 20 ottobre 2007

Frank Sinatra a Polcenigo!

Domenica 21 ottobre ha inizio la Stagione teatrale e musicale 2007/2008 del Teatro comunale di Polcenigo. Lo spettacolo di apertura è il concerto "Tributo a Frank Sinatra" con i Six for Sinatra, domenica alle ore 16.00 e replica alle ore 21.00.
"Il gruppo nasce nel settembre del 2005 da un’idea comune del sassofonista Bruno Del Ben e del cantante, il tenore Rodolfo Vitale, inizialmente come quintetto. E’ composto da musicisti d’alto livello, pluridiplomati e con molti anni di esperienza in varie realtà musicali. Nella primavera del 2006 il gruppo viene “allargato” a sestetto, con l’inserimento del trombettista, giovando molto al progetto che si identificherà col nome di Six for Sinatra.
Ottima la risposta del pubblico già dai primi concerti. Un’idea valida, quindi, che vede i nostri intrattenere il pubblico non solo con i più conosciuti pezzi di Sinatra ma anche distinguersi per la presentazione della serata e per la sua gestione, inserendo delle chicche culturali che faranno conoscere meglio quel grande artista che ai più è noto come “The voice”."
Ingresso: intero 10 €, ridotto 8 €. La riduzione si applica a tutti residenti di Polcenigo, ai minori di 18 anni, gli adulti sopra i 65 anni.
Info e biglietteria: Edicola libreria Minatelli, piazza Plebiscito, Polcenigo (PN), tel. 0434 74040 - info@minatelli.net
Odeia associazione culturale - viale Trento 34, Pordenone - tel. 0434 1830094 - info@odeia.org - www.teatriassociati.org

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Frank Sinatra e la mafia: quando un 'tributo' a questa relazione pericolosa?

Anonimo ha detto...

Quando un 'tributo' a Mastella e alla sua compilation 'Why not?' di Catanzanro, dove ci sono onorevoli di tutti gli schieramenti, un vescovo e la CGIL di Catanzaro?
My way... stranger in the night e ladri di giorno...

Anonimo ha detto...

La mafia, in Italia, fattura 90 miliardi di euro all'anno: it's a wonderfull world!

Anonimo ha detto...

Non c'è solo la CGIL di Catanzaro, ma anche la CISL; infatti anche un sindacato cattolico è coinvolto nell'indagine WHY NOT dal momento che il Sig. Saladino è legato a CL (Comunione e Liberazione)...Che grandi artisti abbiamo in Italia, peccato non cantino come il vecchio Frank!