venerdì 26 ottobre 2007

Libertas Polcenigo cambia nome?

Solo pochi giorni fa avevo pubblicato la notizia dell'avvio dei corsi di atletica e pallavolo della Polisportiva Libertas di Polcenigo. Peccato che, nonostante l'aumento del contributo richiesto ai corsisti, la società non è in grado di sostenere (l'elevato?) canone d'affitto della palestra di Polcenigo richiesto dal Comune. Perciò i corsi verranno trasferiti presso la palestra delle scuole di Budoia, Comune che richiede un canone minore.
Non si tratta di cifre enormi, credo si tratti di poche migliaia di euro, che però per una piccola società fanno la differenza. E così la bella palestra che abbiamo (tra l'altro rimessa in sesto l'anno scorso) non potrà essere fruita da bambini e ragazzi nei corsi gestiti da un'associazione di questo territorio. Ma tanto c'è la Pedemontana, basta muovere le auto... E la Polisportiva, dovrà cambiare nome?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Libertas vo cercando... chiedete un aiuto a Mastella!

Anonimo ha detto...

Libertas: cambia nome ma non il vizio!

Anonimo ha detto...

Non sono così intelligente da capire i commenti di chi mi ha preceduto... Quello che è certo è che l'attuale amministrazione comunale non tiene nella dovuta considerazione l'attività sportiva...