venerdì 12 ottobre 2007

Sagra della castagna a Mezzomonte

A Mezzomonte nei seguenti finesettimana: 6/7, 13/14, 20/21, 27/28 ottobre 2007 si terrà la Tradizionale Festa della Castagna, con quintali di caldarroste; degusterete vino vecchio e novello, vin brulè, dolci, miele... Venite quindi alla riscoperta ed al recupero di una tradizione che va scomparendo...
Grazie alla Pro Loco Mezzomonte!
Scaricate il programma della sagra.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se facessero anche un mercatino sarebbe molto meglio!!! Sai che bello sarebbe vedere Mezzomonte con le bancarelle fra le case, una qua e una lì? Molto suggestivo.

Ma molto probabilmente alla proloco non interessa molto. Non interessa... non c'è nessun interesse economico evidentemente. Ma pensare alla gente è un introito finale con il ritorno di tutti coloro che vedranno un crescendo in questa manifestazione. Cosa invece che non stà succedendo ma, anzi, si stà andando verso un regresso.

Prima era pieno anche il sabato, ora c'è solo gente la domenica.

Speriamo in un'inversione anche se la vedo molto dura con quello che non fa la proloco.

Un appunto a chi di competenza: A QUANDO LA RIPARAZIONE DEL GUARD-RAIL LUNGO LA STRADA PER MEZZOMONTE? E' 2, E DICO 2, ANNI E PIU' CHE NON SI FA NULLA, OLTRE CHE FARE UN BLANDO TENTATIVO DI UNA RETE (per far vedere durante la sagra che i lavori si fanno) CHE TERRA' DURO FINO ALLA PRIMA VENTATA SERIA. E POI??? E POI SI ASPETTERA' IL PROSSIMO ANNO, LA PROSSIMA SAGRA, PER RI-TIRARE UN'ALTRA RETE. COMPLIMENTI A CHI NE HA LA COMPETENZA!!!

Comunque le castagne quest'anno sono OTTIMISSIMISSIME!