giovedì 19 aprile 2007

Pulizie di primavera di e con Antonio Barillari

Domenica 22 aprile 2007 alle ore 21.00, nel teatro comunale di Polcenigo, "Pulizie di primavera" di e con Antonio Barillari.
Pulizie di primavera. Ovvero confessione, purificazione e smaltimento delle scorie della stagione autunno inverno appena finita. Questo è il titolo e il motivo conduttore del nuovo recital di Antonio Barillari, che dopo oltre 10 anni di assenza, non si sa ancora per quale motivo, ritorna a calpestare un palcoscenico della provincia di Pordenone.
Alla luce del suo appena dignitoso curriculum artistico, attore pubblicitario-avatiano-vanziniano e cabarettista di media fama nazionale degli anni '90, Pulizie di primavera dovrebbe avere una connotazione comica.
Ma considerato che si tratta di una prima assoluta e soprattutto tenendo presente l'inaffidabilità di Antonio Barillari di tutto questo recital potrebbe contenere. Gli eventuali spettatori sono avvertiti!
Ingresso: intero 6,00 euro, ridotto 4,00 euro.
Prevendita biglietti: Edicola libreria Minatelli, Polcenigo, tel. 0434 74040.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hi visto lo spettacolo di Barillare. Veramente bello ed esilerante. Pubblico un tantino freddino nella prima parte ma alla fine si è molto riscaldato e Barillari ha concluso il suo nuovo spettacolo tra i, meritatissimi, applausi del pubblico. Vittorio (Totò Fans Club)