Ieri, giovedì 14 febbraio, c'è stata un'affluenza record su questo blog, ben 139 visite.
Ringrazio tutti ma soprattutto spero che se ne tenga conto. Si tratta di uno strumento evidentemente sempre più adatto alla comunicazione ed allo scambio di informazioni, anche in un piccolo paese.
Ma adesso è tardi, vado a a nanna... 'notte.
Ehi tu, figlio maggiorenne
4 mesi fa
9 commenti:
19 Febbraio 2008
Le belle lavanderine della Sinistra (dal blog di Beppe Grillo)
La campagna elettorale sembra una siesta messicana. Topo Gigio e lo psiconano fratelli gemelli. Chierichetti che servono la stessa messa. Se qualcuno, come ha fatto Antonio Di Pietro, dice qualcosa di diverso dal programma comune viene infilzato come San Sebastiano. Di Pietro ha proposto una sola televisione pubblica sottratta al controllo dei partiti e senza pubblicità. E la limitazione a una sola concessione delle frequenze radiotelevisive nazionali per ogni singolo soggetto privato. Le frequenze sono dello Stato che le assegna in concessione. Può darle a chiunque: a Berlusconi come al signor Rossi. Non sono di proprietà di nessuno. A Londra o a Madrid i cittadini non farebbero una piega di fronte a questa proposta. E neppure nel nostro Paese. Il Corriere.it ha lanciato un sondaggio: “Di Pietro vuol lasciare a Mediaset una sola rete. Siete d’accordo?” Il 70% ha risposto si.
In Italia l’opinione pubblica, se non coincide con quella dei partiti, non conta. Sono compagni che sbagliano. Borghesi che non hanno capito il messaggio.
Se l’ex piduista Cicchitto: “Braccio armato, rappresentato da Antonio Di Pietro, per colpire l’avversario politico e annunciare un programma, con conseguenti iniziative di legge, che punta a distruggere Mediaset, cioè la prima azienda televisiva del Paese, con inevitabili e disastrosi effetti sull’occupazione, solo perché di proprietà del leader del Pdl”,
e la fattucchiera Gasparri: “L’ipotesi di Di Pietro creerebbe dei danni non solo a Mediaset, ma soprattutto metterebbe in ginocchio la Rai”, sono giustificabili, in quanto dipendenti dello psiconano, altri lo sono meno.
Sergio Bellucci, responsabile comunicazione di Rifondazione Comunista: «Lo spazio pubblico delle comunicazioni è un bene comune che appartiene a tutti i cittadini. Per questo deve essere difeso e valorizzato contro ogni tentativo di ridimensionamento o depotenziamento. Le proposte di Di Pietro in materia di comunicazione sembrano al momento troppo vaghe per prestarsi a una vera discussione. Aspettiamo di conoscere il programma del Pd per confrontarci su proposte concrete».
Ma il programma del Pd “giace” in Parlamento, parole del trottolino amoroso Follini.
L’informazione giace, Mediaset gode e la sinistra si da pace.
Senza pubblicità, senza partiti, una televisione dei cittadini, libera di informare, pagata con gli abbonamenti, come la BBC. Sto valutando l’opportunità dell’acquisto di RAI 3 attraverso una sottoscrizione popolare. Stay tuned.
V2 Day. 25 aprile 2008. Informazione libera in libero Stato.
Interessante, no?!?
Besos (senza zucchero)
da Luciano Bubbola (stanco di questo falso buonismo 'bipartisan' e attento al troppo colesterolo pre-elezioni-truffa)
Ci saranno anche tante visite, ma nuovi post li scriviamo solo noi. Coraggio, fare critiche o proposte ( o rettifiche) è il motivo di esistenza del blog. Così lo state uccidendo !
Caro 'rinnovamento',
forse ci sono tante visite e poca partecipazione scritta in questo blog, perchè quando si fanno proposte e/o si mandano e-mail ad Alberto per trattare temi di più ampio 'respiro' (che comunque coinvolgono anche Polcenigo: mi riferisco alla mia e-mail della scorsa settimana sui probabili rischi per la salute dall'uso del Wi-Fi e le decisioni prese a Parigi), il tutto viene cassato e taciuto (non ho scritto censurato, ma lo penso); mentre si dà ampio spazio al problema 'rospi' (importanti anche loro... però... forse ci sono anche altre priorità sociali e ambientali, qui in Italia e nel Nord-Est...forse...).
Mi sembra che questo blog applichi la 'par-condicio' radotelevisiva, per non agitare troppo le menti...e non inimicarsi troppo i 'potenti' locali...(mi pare...)
Meglio i rospi al Wi-Fi?
Meglio questi simpatici anfibi ai nostri antipatici 'camaleonti' politici?
Può andar bene, 'ma anche' (come dice Veltroni) un po' di sale non guasta o no?
Saluti da Luciano Bubbola ('stupido' e 'stupito' ambientalista...)
Senti Luciano, l'ho anche scritto che ho avuto problemi (non serve che li elenchi nel dettaglio sul blog per avere la tua comprensione, vero?) e che non avevo tempo di seguire il blog.
Ho comunque visto che la discussione sugli eventuali rischi alla salute del wifi si sviluppava sul vecchio post del wifi e quindi ho preferito lasciarla lì.
E' sufficiente la spiegazione, caro bandalarga-dotato??
Bandalarga perché sono obeso?
Colpito e affondato!
Ciao Luciano Bubbola (dotato ancora no...incazzato, a volte, sì!)
Ultimamente noto nel blog una presentazione di argomenti "leggeri" che non interessano nessuno (nessun intervento sui temi). Sicuramente è più facile presentare gli spettacoli jazz, quelli teatrali,
le mostre di pittura etc etc. Al900, ti stai imborghesendo o ti sei semplicemente allineato ?
Condivido (e ultimamente è cosa rara...) l'ultimo commento di 'Rinnovamento'(16/3/08 h.23:02): per fortuna tale intervento non l'ho scritto io!!!
Comunque W l'Arcadia e W l'Insostenibile leggerezza dell'Essere....
C'è più 'sostanza' sui blog "Polisnaonis" e "Ideepercordenons e non solo" (piccola pubblicità comparativa).
Attenti agli incantesimi 'brigadooniani'!
Notte da Luciano Bubbola (conciso per 'necessità'...)
Dopo l'inserimento degli ultimi post, ritiro quanto detto prima ad Al900.
Dopo l'ultimo intervento di 'Rinnovamento' RIBADISCO quanto detto e pensato: siamo già in campagna 'acquisti' per la prossima campagna elettorale a Polcenigo-Brigadoon.
Ci si punzecchia per, poi, ritrovarsi vicini di 'carega': auguri per le Vostre ambizioni politiche!
Auguri di Buona Pasqua
anche agli altri:
quelli non eletti e quelli che non sono in corsa per la propria vanità...!
Posta un commento