giovedì 7 febbraio 2008

Commissione Urbanistica

Fra meno di due ore, alle ottoemezza, si terrà una riunione della Commissione Urbanistica in Comune. (Era stata programmata per ieri ma è stata rinviata ad oggi). Dovrebbero parlare della viabilità.
Grazie a Pino De Val per l'avviso!!
Non ringrazio gli altri invece per il mancato avviso, a partire dall'assessore competente.
Le commissioni sono aperte al pubblico, udente ma non parlante.

7 commenti:

al900 ha detto...

... sono andato ad assistere alla riunione della commissione... hanno parlato solo delle variante al Piano regolatore, sulla quale non ho alcuna competenza...
Ho buttato via 2 ore e mezza della mia vita...

rinnovamento ha detto...

Scusami, ma mi era stato detto che parlavano della viabilità.. però potevi chiederlo. Forse se non lo avessi scritto sul blog, ne avrebbero parlato....

luciano61 ha detto...

Forse, se gli asini avessero le ali, volerebbero...forse...
Ma ancora e per quanto tempo dobbiamo dar credito a questi politicanti che parlano tra loro, che non permettono gli interventi della gente, che si nascondono dietro ai loro 'referati', che si creano nuove verginità politiche, che sacrificano il loro tempo 'prezioso' (e ben pagato da noi cittadini) per la Comunità, che guadagnano poco o niente (???), che danno nausea solo a vederli o a sentirli...
Alberto, sveglia, mandali al diavolo questi politicanti, non meritano un minuto del nostro tempo!
Alle prossime elezioni non votiamoli: boicottiamo le 'elezioni farsa' già ad aprile, elezioni volute dalle Segreterie di partito.
Locale o nazionale mi sembra che i vizi della politica italiana siano gli stessi...male minore...schifo sempre uguale e maggiore nel tempo (vero 'rinnovamento'?)
Luciano Bubbola

al900 ha detto...

C'erano entrambi gli argomenti all'ordine del giorno, ma sulla variante ci sono state molte discussioni oltre che difficoltà iniziali di comprensione della documentazione.

luciano61 ha detto...

8 Febbraio 2008
Tu sei Beppe Grillo!

La televisione è occupata dai politici che discutono di percentuali, coalizioni, apparentamenti, accordi di desistenza, collegi elettorali. E' gente separata dal Paese. Dei fatti nostri, lavoro, salute, ambiente non parla mai. Ci spiegano che la politica è una vocazione, una missione. Una volta presi i voti si è politici a vita. Chi fa politica, lo ha affermato Franceschini, deve essere disposto a sporcarsi le mani. Tangenti, reati amministrativi, corruzione si possono sempre lavare con l’indulto, con le prescrizioni, con l’abolizione del falso in bilancio. Lo sporco impossibile non esiste. C’è sempre una legge ad castam che lo fa diventare bianco che più bianco non si può. Il politico italiano DEVE avere le mani sporche. In Inghilterra “civil servants”, da noi “dirty hands”.
Ieri è successo qualcosa a Anno Zero. Dopo aver ascoltato i politici (ma cosa vuol dire questa parola?), gli starnazzamenti della Prestigiacomo, le convulsioni di Furio Colombo e il nulla di Franceschini, un ragazzo ha preso la parola. Ha parlato di sicurezza sul lavoro, delle nuove povertà, di malattie (tumori) professionali. Gli ha gridato che sono persone inutili, ma ben pagate, che parlano a vanvera. Ha detto quello che pensano gli italiani. Un altro ragazzo è intervenuto. Un ventenne con occhiali e cravatta che ha ottenuto il massimo punteggio a un concorso pubblico senza avere padrini. E per questo è stato escluso. Ha spiegato che la destra e la sinistra non esistono. Sono concetti metafisici. E ha mandato a fanculo i nostri dipendenti.Questi ragazzi sono un esempio da seguire.
Tu che mi leggi sei Beppe Grillo.
Tu puoi andare in una trasmissione televisiva, alzarti in piedi e vendicare gli italiani. Tu puoi parlare di parlamento pulito, di precariato, di morti sul lavoro, di raccolta differenziata. Lo puoi gridare.Tu puoi fare una domanda a un dipendente sul conflitto di interessi, sul falso in bilancio, sull’indulto, su Europa 7, sulla corruzione di giudici per la Mondatori e PRETENDERE una risposta con una telecamera piazzata sulla sua faccia.
Tu sei Beppe Grillo.

rinnovamento ha detto...

La Commissione Urbanistica è stata convocata per mercoledì 6 poi spostata a giovedì 07 con il seguente ordine del giorno su carta intesta del Comune di Polcenigo :
1) Studio fattibilità del piano razionalizzazione viabilità
2) presentazione variante PRG
3) varie ed eventuali.
Penso di aver fatto una cosa logica nell'avvertire il Gruppo "la strada è anche mia", visto che nessuno l'aveva avvisato. Se poi invece non ci si è attenuti all'odg...

rinnovamento ha detto...

Stanno sbancando in rutta fretta la collina di fianco al Mordisco. Fa parte anche questo della variante al Piano Regolatore ?