domenica 10 maggio 2009

Il congedo di Odino

Odino Steffan mi ha chiesto di pubblicare questa sua lettera. Eccolo accontentato.

"Una mail fatta a Febbraio al gestore del blog “Polcenigo Partecipata” da parte di Dorigo Leandro recitava:

"Se quanto affermato da Odino Steffan sul numero delle possibili liste che si presenteranno alle prossime elezioni amministrative corrisponde al vero credo che i tempi bui per Polcenigo durino ancora a lungo.
Fortunatamente credo che a Polcenigo sia impossibile trovare un numero tale di persone in grado di permettere la presentazione di sei liste, personalmente ne ritengo una di troppo anche nel caso se ne presentassero tre …………… “

Non siamo arrivati a sei, ma poco ci è mancato, a mia volta spero che quello che aveva affermato Leandro ovvero: “ancora tempi bui per Polcenigo” non si avveri .

In ogni caso voglio fare i complimenti , in ordine casuale, a:

Fabrizio Venier, per aver fatto la sua lista senza tanto rumore, la sua esperienza pluridecennale di amministrazione, sarà sicuramente di aiuto per lo sviluppo del nostro paese.

Lugino del Puppo, che nonostante vent’anni di amministrazione, con due mandati da Sindaco, trova ancora energia e tempo da dare per la crescita della nostra comunità.
Giuseppe De Val , per la caparbietà con cui porta avanti le sue cause e per aver preteso e ottenuto l’autonomia del suo partito a Polcenigo.
Mario Della Toffola, per l’attaccamento alle proprie origini e per aver presentato una lista di persone con tanta voglia di fare del bene per Polcenigo.
Mauro Quaia, per voler star fuori dalla logica dei partiti, per la sua lista fatta di tanti giovani e per gli intenti di trasparenza e partecipazione del suo programma.

A tutti gli amici sopra citati nonché agli altri 72 candidati un grazie di cuore per la disponibilità data per essersi candidati a governare Polcenigo, faccio loro un augurio di una proficua campagna elettorale fatta di “TANTE IDEE” e pochi “VELENI”.
Ricordo loro che essere eletti è comunque il punto di partenza e dal quel momento esiste solo un motto: “tirarsi su le maniche”."

2 commenti:

Varnier Luca ha detto...

Questo è uno dei più bei annunci che io abbia mai letto in questo blog (e credetemi, anche se non si vede, siete seguiti). Basta con l'odio politico. Di quello non ne abbiamo bisogno, anzi ne assistiamo ogni giorno fin troppo in televisione e tra le righe dei quotidiani.
Si a una campagna elettorale accesa fatta per il bene di Polcenigo. Perchè Polcenigo ha un futuro! Qualunque esso sia spero solo che sia un futuro costruito insieme all'impegno di tutti.
Andiamo avanti...sempre meglio ovviamente!

rinnovamento ha detto...

Perdinci, con tutti questi giudizi positivi siamo proprio in una botte di ferro....o a cavallo.
PS.
Finalmente un pò di sana ( ed evidente) ipocrisia
buonista !!!!!