domenica 10 maggio 2009

Luigino for mayor


Martedì 12 maggio alle novedisera presso il Cinema Teatro di Polcenigo, le due liste “Progetto Comune” e “Lega Nord invitano la cittadinanza all’ Assemblea pubblica di presentazione del programma amministrativo, del candidato sindaco Luigino Del Puppo e dei candidati a consigliere comunale.


10 commenti:

Luca Imperio ha detto...

Ho avuto modo di sentire i commenti alla serata di ieri sera, ero assente causa bambine da gestire e non buttare in strada, e ho quindi appreso che il connubio elettorale tra Luigino e Santin ci da per inesperti, perdenti e addirittura dice che votare per il PdL è sicuramente un voto sprecato. Tutto opinabile e discutibile, non capisco invece perchè non parlano dei loro programmi e del perchè oggi Polcenigo si trova in queste condizioni, non credo che si possa ridurre tutto nell'accusare la giunta precedente se il paese è allo sbando, credo che ci siano delle grosse responsabilità anche da parte dell'attuale candidato Sindaco Luigino del Puppo che si erge oggi a salvatore della Patria coadiuvato da un ESPERTISSIMO..... Egidio Santin, che come ricordiamo ha avuto una lunga esperienza addirittura da Sindaco a Caneva, tant'è che li lo rimpiangono ancora.
Credo che forse sia il caso di stare un pò più tranquilli, forse non hanno capito i signori che aspirano alla seggiolina, che poi comunque vadano le cose bisogna lavorare, bisogna confrontarsi anche con le altre forze civiche e politiche, con le associazioni e i lavoratori, quindi un pò più di pacatezza, correttezza, e manteniamo tutto su un piano di decorosa civiltà. Poi comunque avendo aderito favorevolmente alla proposta di un contraddittorio, Mario della Toffola sarà contentissimo di dialogare con gli altri candidati Sindaco, e rispondere alle domande degli elettori.

rinnovamento ha detto...

Tra i due litiganti il terzo gode....

Ernest Everhard ha detto...

Condivido il pensiero di Luca.

e...spero che quelli che godranno saranno gli abitanti di Polcenigo. Chiunque amministri.

e...i salvatori della Patria non esistono.

e...meglio parlare delle proprie idee/programmi piuttosto che degli altri altrimenti si corre il rischio che la gente pensi non si abbia nulla da dire...

e...citando Voltaire "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo"

e...non è ipocrisia, è rispetto delle idee altrui.

gorgazzo ha detto...

Mi piacerebbe vedere un bel confronto a tre, cioè con i tre candidati sidaci, in pubblica sede, magari in piazza in Borch, con il Bruno Vespa della situazione a dettare tempi e modi! Che ne dite? E' fattibile o è un sogno irrealizzabile? Sarebbe storico cmq!!

Ernest Everhard ha detto...

da quello che so si sta cercando di organizzare...andrà bene a tutti e tre? Speriamo perché sarebbe bello

mario della toffola ha detto...

Personalmente ho già dato la mia disponibilità. Ritengo sia un modo corretto di presentarsi ai cittadini di Polcenigo per quello che si è, confrontandosi in un contraddittorio. Mi risulta che anche Mauro Quaia sia disponibile al confronto, mentre non ho notizie sulle intenzioni di Luigino Del Puppo, ma credo debba concordare con Egidio Santin il da farsi.

Luca Imperio ha detto...

Per il confronto a tre, so che ci sta pensando Odino, e spero che non lasci che questa opportunità democratica sia resa vana.
Come luogo vedrei bene il Cortivon, la parte pavimentata da poco, le sedie le chiediamo a Mauro che so essere stoccate nel garage del comune, le casse con microfono le chiediamo a Matteo che porta quelle della Pro Loco Polc.. il moderatore lo troviamo tra i neutri che sono di tutti e di nessuno, gli sfidanti li abbiamo, un palchetto rialzato potrebbe essere il retro dell'ambulatorio "leggi marciapiede" e il tutto è fatto. Un qualunque sabato pomeriggio o venerdi verso le 18,30. Cosa manca...le persone, a mio parere vengono volentieri.

Luca Imperio ha detto...

P.S. Caro rinnovamento, di pure al tuo amico segretario, che comportandosi così non mi pare sia tanto rinnovato. Evidentemente se ci comportiamo così da incivili, è giusto che godano "i terzi, perchè sono due"

odino steffan ha detto...

... più idee, più programma e meno veleni.
Non gode nessuno perchè perdono i cittadini di Polcenigo ....
..... CHIARO !!!!!!

That's it !!! ... I'am sorry


P.S. per il confronto dei candidati, non nascondo che c'è qualche difficoltà "burocratica" ma si farà il possibile per superarla.

rinnovamento ha detto...

Cari amici del PDL, quando inizierete a mettere in evidenza gli "errori" commessi da questa amministrazione ed a proporre soluzioni per rimediarvi, diverrete credibili. Per ora siete loro di supporto.
PS Dico solo "errori" perchè voglio essere "politicalmente coretto".