Dal Gazzettino del 6 marzo
"PODISMO. Aviano, in 1200 chiedono la pista
... Prosegue intanto con successo la raccolta di firme a favore della costruzione di una pista di atletica leggera nella fascia della Pedemontana, nella quale sono impegnate quattro società sportive: Atletica Aviano, Road Runner Aviano, Polisportiva Montereale e Libertas Polcenigo . I sodalizi vengono supportati in questo loro impegno sia dai simpatizzati che da diversi istituti scolastici. Dopo il primo mese (l'iniziativa è stata avviata a gennaio,ndr) erano state raccolte 904 firme. In questo momento le "adesioni" si aggirano intorno a quota 1200. Allo scadere dei due mesi, dunque a metà marzo, le sottoscrizioni verranno protocollate. Alberto Comisso"
Ehi tu, figlio maggiorenne
4 mesi fa
9 commenti:
Stavo riflettendo... sapete cosa ci vorrebbe??? un bel Forum sul sito del comune di polcenigo.. o anche da qualche altra parte. in modo che ogni cittadino possa con facilità accedervi e dire la sua. poi si creerebbero diverse "stanze" con diversi argomeni...
questo senza voler togliere nulla ad Alberto, che ha fatto e sta facendo un gran lavoro.
alla fine il Blog di alberto è un po' come una rivista, di cui leggiamo gli articoli che poi abbiamo la possibilità di commentare. quello che ci vorrebbe secondo me è un passo oltre. uno spazio online (un forum appunto) dove tutti i cittadini, o chi cmq è interessato possa leggere quello che propongono gli altri e arricchire il discorso con i propri interventi. non ho intenzione di togliere ad Alberto la sua posizione di "predominio" sulle informazioni del Comune, anzi.. il suo è un lavoro eccezionale, però è ben diverso commentare le notizie che da lui ci vengono selezionate oppure avere la possibilità di inserirne di nuove o cmq interessarsi e partecipare solo nei temi che ci stanno a cuore. PROPONGO DI ISTITUIRE UN FORUM SU POLCENIGO!!!
uh, sì.. tra l'altro.. i miei tre interventi non c'entrano nulla con l'atletica... però visto che ci tenevo a dirlo, e al momento ho problemi di PW con la posta ho scelto questa via, anche se so infastidirà il gestore. spero che cmq questa mia proposta venga valutata, perchè ritengo possa essere molto positiva.
d'altra parte il web 2.0 non è quello fatto dagli utenti?? e allora apriamo un Forum!!
Interessante. Visti gli argomenti di questo blog vi invito a visitare il mio per un confronto,
un saluto
Orazio
http://ambientelavoro.myblog.it/
mmm... brutta cosa fare propaganda elettorale così.. mi sa che perdi più voti di quelli che guadagni a postare spam senza riguardo.
Mi sa che questo blog sta diventando la 'cassa di risonanza' per i 'rinnovati' (solo in apparenza!) movimenti politici in funzione delle prossime elezioni comunali di Polcenigo-Brigadoon...
Che tristezza!
Luciano Bubbola
Condiviamo totalmente ciò che ha detto Marco,anche perchè gli interventi dei blogger sono in netto calo. Un forum potrebbe essere la soluzione, ma come la mettiamo con le responsabilità .... non vorrei che si facesse la fine ingloriosa di qualche altro blog locale che non solo obbliga alla titolarità del commento, ma addirittura si prende l'iniziativa di non pubblicare quelli che non condivide... il massimo della censura che però loro chiamano in un altro modo. Restiamo in attesa di ulteriori notizie.
Non si scrive CENSURA...altrimenti qualcuno si potrebbe arrabbiare...
FINE DELLE TRASMISSIONI.
Buonanotte Polcenigo-Brigadoon...a quando il risveglio?
Pistaaaaaa!....alle puttanate!!!!
per le altre cose (più serie) c'è sempre tempo...o no?
Posta un commento