giovedì 7 giugno 2007

Promemoria

Come promemoria, riporto quanto scritto in un vecchio post, in relazione ad un incontro che il gruppo "la strada è anche mia" ha avuto con gli assessori Venier e Quaia, l'arch. Saccardi, il consigliere di maggioranza Bidese, il 7 febbraio 2007.
"...L’assessore Venier a fine serata ha indicato una scaletta di lavoro che vedrà entro metà aprile l’arch. Saccardi completare lo studio sulla viabilità comunale, entro metà maggio una riunione di ulteriore confronto e approfondimento ed entro giugno 2007 la convocazione di assemblee di frazione per discutere l’argomento ed individuare le priorità con i cittadini interessati.
Inoltre, l’arch. Saccardi farà una valutazione dei percorsi scuolabus e la dislocazione delle relative fermate, avanzando proposte di modifica e miglior segnalazione delle stesse.
Nel frattempo, l’Amministrazione ha reperito Euro 9.600 per il rifacimento di n.16 passaggi pedonali con righe bianche e rosse e due piccole rotonde posizionate agli incroci tra via Pordenone e via Posta (incrocio “Crispino”) e tra via Pordenone e via Due Muri (incrocio “Cooperativa”)..."
... uno dei vantaggi di tenere un blog...

Nessun commento: