venerdì 29 giugno 2007

Jazz & Movies in Bork

Jazz: la Pro Loco Polcenigo ha organizzato per sabato 30 giugno, alle 21.00 in Piazza a Polcenigo, un concerto Jazz, con il gruppo Kirk Smart and Jrm. Accorriamo accorriamo, se non altro per curiosità. Purtroppo non ho visto un manifesto in giro che pubblicizzasse il concerto. Ne ho avuto notizia solo trovando il depliant dal benzinaio.
Vintage movies (film d'epoca): sempre la Pro Loco Polcenigo, in collaborazione con l'Edicola-Libreria Minatelli, propone tre serate di cinema all'aperto aventi come cornice il cortile dello storico Palazzo Scolari-Salice. Le proiezioni saranno precedute da uno spazio musicale d'introduzione al tema che farà da filo conduttore della serata con il gruppo "Improvvirus".
Il primo appuntamento è per giovedì 5 luglio, alle 21.30 con la proiezione del film western superclassico "Pat Garrett e Billy the Kid". Il film sarà preceduto, alle 21.00, da un'introduzione musicale con il gruppo "improvvirussoundexperience". La proiezione avverrà all'aperto presso il palazzo Palazzo Scolari-Salice.
Jazz n.2: venerdì 6 luglio concerto jazz alle 21.00 presso il Palazzo Scolari-Salice, con il gruppo improvvirusoundExperience.
Jazz n. 3: sabato 7 luglio concerto jazz stessaorastessoposto con il gruppo "3+1 per caso".
I prossimi appuntamenti ve li scrivo la prossima volta. Ciaociao.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, sono un componente del gruppo che si esibirà sabato, i 3+1 per caso... volevo solo precisare che non facciamo jazz, bensì cover in acustico di musica d'autore, italiana ed internazionale, dagli anni 60 ad oggi!
Per chi volesse dare un occhio...
www.trepiuunoxcaso.it

A sabato!

Luca.