venerdì 18 aprile 2008

Free Forum!

E' nato un nuovo spazio web riguardante Polcenigo dove, come suggerisce il suo papà Marco, "esprimere le proprie idee e le proprie iniziative". E' il Forum di Polcenigo, all'indirizzo http://polcenigo.forumfree.net/.
In questo modo vi potete svincolare dall'essere dei commentatori, come su questo blog, per proporre personalmente e portare avanti invece nuove questioni ed argomenti che v'interessano.
Come diceva Marco in un commento di un mese fa "alla fine il Blog di alberto è un po' come una rivista, di cui leggiamo gli articoli che poi abbiamo la possibilità di commentare. Quello che ci vorrebbe secondo me è un passo oltre; uno spazio online (un forum appunto) dove tutti i cittadini, o chi cmq è interessato possa leggere quello che propongono gli altri e arricchire il discorso con i propri interventi".
Auguri, ma suggerisco a Marco di incoraggiare in qualche maniera la partecipazione al forum, altrimenti rischia una morte prematura (il forum). Mi piacerebbe avere torto, ma credo che limitarsi a fornire uno spazio aperto di discussione non sia sufficiente per mantenerlo in vita dignitosamente.

3 commenti:

marco ha detto...

effettivamente il Forum langue a dir poco, al momento siamo in 3 iscritti quindi più che altro sembra una conversazione al bar...

penso sia un po' come far prendere un fuoco.. serve che legna, ossia GENTE che si iscriva e dica la sua, altrimenti si combina ben poco..

in ogni caso c'ho provato!

rinnovamento ha detto...

Domande : 1) tecnicamente posso/devo iscrivermi come "rinnovamento" ?
2) posso avere più account con lo stesso computer ?
Per favore perdona la mia scarsa conoscenza.

al900 ha detto...

Sullo stesso computer puoi avere infiniti account.
Per scrivere sul forum devi registrarti con un tuo account; se vuoi, per semplicità e per non fare confusione, puoi registrarti usando le stesse credenziali, cioè lo stesso nome (rinnovamento) e la stessa password.