venerdì 13 marzo 2009

Clerico-leghisti?

Dal Messaggero Veneto di mercoledì 11 marzo 2009.

Polcenigo: c'è l'intesa su De Val
L’annunciata attività nella quale sono impegnate le forze politiche alla costante ricerca delle possibili alleanze in vista della scadenza elettorale di giugno, comincia a sortire i primi risultati concreti. La Lega Nord di Polcenigo, che ha già annunciato in maniera chiara e definitiva come indirizzare la propria attività nel governo del paese, qualora i cittadini dovessero affidarle la preferenza, ha trovato l’accordo con il gruppo “Progetto Comune”. Già impegnato, come opposizione consiliare alla maggioranza presieduta dal sindaco uscente, Carlo Toppani, il gruppo guidato da Luigino Del Puppo affiancherà il partito padano appoggiandone, quindi, il candidato sindaco, Pino De Val (attuale vicesegretario della sezione polcenighese del partito).

Delineata, almeno in parte, la “griglia” degli assessori che, secondo indiscrezioni, potrebbero essere Egidio Santin (attuale segretario della Lega di Polcenigo), Maurizio Donazzon, Emilio Franco e Elena Sanchini, tutti appartenenti al gruppo “Progetto Comune”. (m.c.)

1 commento:

rinnovamento ha detto...

Buongiorno, l'informazione è falsa ed è stata fornita al giornalista (ed ad altri)da un "signore" che aveva interesse ad intorbidire le acque, supportando la sua bugia col dire che c'era un comunicato stampa della Lega Nord in proposito.
Ho chiesto notizie al cronista il quale mi ha detto che non esiste nulla, confermando il tutto per iscritto. Sto valutando seriamente una via legale con relativa richiesta danni.