Troppo lavoro, vacanze intense, mia figlia tornata a casa per le vacanze, insomma, bisogno di concentrarmi su lavoro e famiglia. Queste in sintesi le ragioni che hanno portato lo scrivente blogger a prendersi più di un mese di pausa dal presente blog. Ma adesso si riparte. Pronti... via!
Ehi tu, figlio maggiorenne
3 mesi fa
3 commenti:
Già, ci sei mancato.
Ma è meglio un blog "silente" che un guazzabuglio di idiozie... ti pare?
Ciao!
Gentilissima Sanviti Ing. Sara potrebbe, per favore spiegarsi meglio ? Per iniziare risponda alle osservazioni che Rinnovamento fece molto tempo fa a proposito di un incarico datto all'Arch. D'Ambrosio. Probabilmente non ha avuto modo di leggerlo, in tal senso la posso aiutare : si trova nel post "Bilancio sociale - 3parte , sarebbe interessante un parere di un addetto ai lavori. Grazie.
Cara Sara, non sono d'accordo con quello che scrivi.
I guazzabugli d'idiozie, come tu li definisci, servono a chiarire le posizioni, a far emergere le questioni irrisolte, a rendere pubbliche le voci che altrimenti rimarrebbero nei corridoi, a dare voce anche a coloro che hanno pochi strumenti per farla sentire.
Se poi sono proprio idiozie, i blog servono anche a questo, chiunque le può smentire chiarendo e riportando dati ed opinioni, in maniera pubblica.
Se però chi può smentire una notizia falsa o un'opinione inconsistente, non lo fa, perchè si ritiene superiore a questo strumento, o perchè non lo sa usare (spesso entrambi) allora è solo colpa sua.
E allora le presunte idiozie acquisteranno consistenza.
Posta un commento