Ma guarda, uno non fa in tempo a distrarsi un attimo che ti fanno un consiglio comunale sotto il naso. Perciò riporto a riguardo l'articolo del Messaggero Veneto del 2 ottobre scorso. L'argomento trattato è particolarmente importante e lo riprenderò presto. Conto però che i lettori del blog lo riprenderanno prima di me.
"Equilibri di bilancio: via libera dal consiglio
Il consiglio comunale di Polcenigo martedì sera ha avuto come elemento principale di discussione l’approvazione degli equilibri di bilancio. L’operazione, che avuto esito positivo grazie al completo sostegno di tutta la maggioranza, è stata utile per conoscere le reali riserve economche su cui l’attuale giunta potrà contare sino alla prossima primavera quando scadrà il mandato. La soddisfazione della maggioranza, nelle parole dell’assessore Mauro Quaia, è legata alla consapevolezza che grazie all’esito positivo della seduta di martedì, i fondi disponibili consentiranno all’attuale maggiornaza di portare a termine un ulteriore segmento del programma di interventi già previsti: «Grazie all’approvazione degli equilibri di bilancio ha consentito di destinare parte di fondi alle società sportive. Riusciremo inoltre a portare a termine altri imporati interventi in paese, tra cui anche quello che riguarda le rotonde». Proprio su quest’ultimo aspetto si è soffermato Quaia rispondendo a quanti ne contestavano la reale necessità. In particolare, oltre a quelle previste nel centro di San Giovanni utili per far ridurre la velocità, in località San Rocco (provenendo da Coltura) la richiesta della rotonda è giunta proprio da parte della cittadinanza del posto. Soltanto in località “Le croci” non sarà possibilue realizzare la rotonda per espresso parere negativo da parte della Provincia. (m.c.)"
Ehi tu, figlio maggiorenne
3 mesi fa
3 commenti:
Ricordo sull'argomento il post "W la squola. W la maestra da sola" dell'11 ottobre scorso.
Incolla questo post anche lì, o Odino. Grazie.
Ok All 900, .....fatto!
ho spostato il mio commento nel post “w la squola. w la maestra da sola”.
Comunque ho l’impressione che questi mie commenti diano fastidio sia a Dx che a SX e a qualche “folpo” che bazzica da queste parti.
Caro Rinnovamento ( risposta al tuo commento sull’altro blog), la riforma Gelmini riguarda eccome anche Polcenigo ed i singoli Comuni poiché saranno questi ultimi enti che andranno a colmare, anche economicamente, le lacune della riforma provvedendo a mettere in piedi “dopo scuola” e “altro” a proprie spese .
Posta un commento