Con delibera di Giunta n. 137 del 16 luglio 2009, sono state nominate otto Commissioni consultive previste: lavori pubblici, sanità ed assistenza, attività produttive e turismo, cultura, istruzione e politiche giovanili, statuto e regolamenti, sport e tempo libero, ambiente. Manca ancora la commissione di vigilanza per la Biblioteca Civica.
Alle proposte che avevo formulato nel post 132 commissari ha risposto solo il gruppo del PDL. Su questo argomento gli altri gruppi se ne sono stati zitti, dicendo nè sì, nè no, nè forse, rimanendo così fedeli ad una tradizione amministrativa consolidata. E' giusto, manteniamo le tradizioni! Sono il frutto dell'esperienza, della conoscenza, delle capacità dei nostri vecchi e capaci amministratori, senza distinzione di colore politico! Di sicuro trasparenza e partecipazione non fanno parte della nostra identità culturale, sono novità fuorvianti che fanno solo perdere tempo.
Bravi, avanti così.
Ehi tu, figlio maggiorenne
4 mesi fa
1 commento:
Caro Alberto, forse non lo sai ma le regole non sono uguali per tutti, adesso che il Sindaco e compagni, o ex compagni, sono li arroccati fanno un po' ciò che vogliono, forse non gli va bene l'eventuale composizione della commissione e allora aspettano un pochino. Tanto mica è importante anche se manca una commissione cosa vuoi che sia....., tanto questi Amministratori solerti e coscenziosi, per non costringere cittadini e consiglieri a sbattersi nelle commissioni e nei consigli " dove potrebbe anche capitare di dover rispondere e magari anche sentire lamentele", faranno solo giunta su giunta.
Dobbiamo portare pazienza.......
Posta un commento