Ieri sera, lunedì 16 luglio, s'è tenuta una riunione aperta al pubblico del "Comitato per la difesa della salute e del patrimonio". Non l'ho scritto prima perchè l'ho saputo la sera stessa alle 9. Non ho visto i manifesti in giro.
Un ordine del giorno fin troppo ampio ha prolungato l'assemblea fino a tardi. Resto in attesa che i referenti del comitato redigano e mi consegnino un verbalino della serata, che così potrò poi rendere pubblico. Comunque alla serata, oltre ad un gruppo di una trentina di persone, ha partecipato anche l'ass. Venier. I temi trattati, se non ricordo male, hanno spaziato dal problema della viabilità sulla Pedemontana, alle bollette di acqua e rifiuti che arriveranno in ritardo cumulando le annualità da pagare, dalla mancanza dell'approvazione del bilancio del Comune entro la data prevista del 30 giugno, al piano della telefonia, alla mancanza del Comandante dei Vigili Urbani a Polcenigo. Comunque ci risentiremo presto nel merito.
Questo blog resta comunque a disposizione di qualunque istanza e proposta proveniente da Polcenigo.
Ritengo sia importante che l'informazione su iniziative come questa debba essere data nei modi più diversificati possibile (manifesti, giornali, sms, email, blog, ecc.) per poter così raggiungere il maggior numero possibile di persone, che sempre più utilizzano modalità di informazione diverse, a seconda dell'età, dell'abitudine, delle competenze, delle possibilità.
Ehi tu, figlio maggiorenne
3 mesi fa
Nessun commento:
Posta un commento