venerdì 23 marzo 2007

Doppio incontro nel BORC

Stasera, venerdì 23 marzo, addirittura un doppio incontro in centro a Polcenigo:
  1. Presso il Teatro Comunale di Polcenigo, alle 20.45, il Circolo Pedemontano ARCI "Porto Alegre" presenta "Memoria pubblica e caratteri delle celebrazioni della Resistenza in Friuli dal 1945 ai primi anni '50". Relatrice Dott.ssa Francesca Bearzatto. Seguirà la lettura: "Una memoria privata: la testimonianza di Michele Mezzaroba".
  2. Presso la Sala teatro della Chiesa di San Giacomo, alle 20.30, la Pro Loco di Polcenigo presenta un dibattito sul tema: "Il paziente e il pronto Soccorso. Capire e conoscere questa parola sconosciuta: triage. Perchè tanta attesa. Bianco verde giallo rosso". Relatore Dott. Rocco Mulara, medico chirurgo ortopedia traumatologia.
Caspita! Polcenigo si sta vivacizzando! Magari un po' più di coordinamento, però....

2 commenti:

Angela ha detto...

Ciao..mi dispiace che stasera ci siano due appuntamenti, ma ti assicuro che la Pro Loco ce l'ha messa tutta per evitare questi inconvenienti! Infatti ancora a inizio anno ha riunito tutte le associazioni di Polcenigo per fare insieme un calendario che hanno stilato e poi re-inviato a tutte le associazioni. A breve anche l'Amministrazione comunale invierà un calendario delle iniziative fino a giugno. Forse questa associazione è di Budoia e quindi non è stata presa in considerazione per stilare il programma, ma puoi dire loro che se contattano la Pro Loco di Polcenigo avranno tutto il calendario e potranno evitare sovrapposizioni... Ciao Angela

al900 ha detto...

Sì certo, il circolo Arci "Porto Alegre" ha la sede a Budoia. Comunque, come mi hai suggerito, gli ho appena inviato i dati di Lino Dorigo.
Ciao, alberto