Grazie a
ShinyStat, ogni tanto
dò do un'occhiata su quali sono le chiavi digitate sui motori di ricerca attraverso le quali un internauta arriva su questo blog. E' un'operazione utile perchè si possono avere indirettamente informazioni su quali sono gli interessi di chi arriva qui. La chiave più curiosa e divertente di oggi è questa:
"collegamenti soterranei in gallerie tra sacile polcenigo caneva". Qualcuno ne sa qualcosa???
2 commenti:
'Scrivete do (prima persona del presente indicativo di dare) e soprattutto sto (prima persona del presente indicativo di stare) sempre senza accento: "Ti do ragione", "Sto qui ad aspettarti". Qualcuno mette l'accento sul verbo do, per distinguerlo dalla nota musicale: ma nessuno confonderebbe questi due do, così come nessuno confonde i due re!' (dal sito dell'Accademia della Crusca).
Non per sembrar 'purista', ma alcuni errori/orrori ortografici ("dò un'occhiata...") andrebbero sempre e comunque evitati... soprattutto se si opera anche nel mondo della Scuola pubblica e si vuol aspirare ai vertici...
:-)
:) il mio visitatore capitato nel blog modo più divertente è uno che ha cercato su google "perchè la piazza di polcenigo è bloccata"... non so se ha trovato la risposta!
Posta un commento