Sabato 15 e domenica 16 maggio si terrà “Polcenigo Arte-Fiori-Sapori” - Ottava edizione -.Oltre alle iniziative di cui ho già scritto nei precedenti post (Cansseia 2009, Bimbimbici, percorsi storico-turistici), sabato 15 sera, alle nove, musica a volontà in piazza.
La collaborazione con il Comune, ha permesso di trasformare il piccolo Borgo di Polcenigo in un'attrazione per migliaia di persone che possono godere di tutta la sua bellezza, dei suoi sapori e delle sua tradizioni.
La Piazza si trasforma per offrire una vasta scelta di Sapori tipici preparati dalle nostre Ladies Chef e rallegrata da bancarelle che offrono prodotti di gastronomia.
Arte: esposizione e dimostrazione di manufatti artigianali locali.
Fiori: composizioni floreali, esposizione e vendita piante da fiore e orto.
In contemporanea con lo stupendo Mercatino mani creative
Domenica 16, dalle novedimattina alle ottodisera mostra e creazioni floreali, mercatino mani creative, prodotti enogastronomici della Pedemontana, prodotti da agricoltura biologica, intrattenimento creativo dei bambini con il Cesto dei giochi.
Al pomeriggio sarà a disposizione l'agronomo dott. Arbusti (!!!) per "SOS Piante"; degustazione vini; chiosco enogastronomico con i piatti preparati dalla "Trattoria Marcandella" e dalla "Taverna al frico" di Coltura e dalla Proloco Polcenigo. Sarà aperto il museo dell'arte cucinaria.
1 commento:
Un blog festaiolo, non a caso non interviene più nessuno.
Posta un commento