venerdì 12 marzo 2010

Enzensberger vs D'Incà

Per giovedì 18 marzo ore 20.30 il nostro vicesindaco ha programmato la riunione/incontro al Cinema teatro di Polcenigo per l'installazione del Wi-Fi con la presenza di ASDASD Srl nella persona di Tiziano D'Incà.
Lo stesso giorno, nell'ambito del festival DEDICA, si terrà a Pordenone un incontro sul tema "Comunicazione, informazione e nuove tecnologie, conversazione con Hans Magnus Enzensberger, Derrick de Kerckhove, Luca De Biase, Mario Perniola, condotto da Marino Sinibaldi".
Non sapete chi sono questi signori? Leggetevi il programma dell'incontro sul sito del festival. Capirete che non torneranno facilmente a Pordenone, e che si tratta del classico incontro imperdibile, per la sua importanza e per la competenza dei partecipanti (anche Tiziano D'Incà dovrebbe/potrebbe parteciparvi, con il lavoro che fa).
Quindi, caro vicesindaco rinnovatore, abbiamo aspettato pazienti pazienti questo benedetto wifi, quindi possiamo aspettare ancora qualche giorno; non è che stavolta l'amministrazione con un gesto di lungimiranza dà l'occasione anche agli internettiani polcenighesi di partecipare all'incontro di Pordenone senza perdersi quelli di Polcenigo, rinviando quest'ultimo? Su, Dai!

5 commenti:

rinnovamento ha detto...

" Il meglio è nemico del bene".

giorgio56 ha detto...

ti proprio rimasto impresso sto concetto. OK, questo lo s'e' capito !

al900 ha detto...

E' un concetto che si presta ad un ampio uso, credo che lo risentiremo spesso.
Qualche altro "concetto" sul bene e sul male, così da rendere sintetici i commenti?
"Non fare il male ch'è peccato, non fare il bene ch'è sprecato"
"Male non fare, paura non avere"
"Non tutto il male viene per nuocere"
"Se ari male, peggio mieterai."
"Il male peggiore sembra sempre quello che ci tocca"
"Fai del bene e dimenticatene; fai del male e ricordatene"
"A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre si indovina"
Ecc. Ecc.

Unknown ha detto...

Io non sono d'accordo sul fatto di rimandare l'incontro con D'Incà (anche perchè sarebbe troppo tardi oramai) altrimenti, qui, caro Alberto, non la finiamo più...

Bisogna battere il ferro finchè è caldo: "Fusse che fusse 'a vorta bbona..." (Nino Manfredi docet).

al900 ha detto...

Ok ok... Però io vado a Pordenone.
Perciò, caro Bahn, ti chiedo di fare un resocontino della serata, della proposta di ASDASD, delle caratteristiche tecniche (copertura, vecchio hyperlan o wi-max?, VOIP, ecc.) ed economiche dell'offerta.
E poi di girarmele che così le pubblico! GRAZIE 1000!