lunedì 8 marzo 2010

Bilancio di previsione 2010

Martedì 9 marzo alle ore 20.30 presso il Municipio è convocata la Commissione Bilancio e Programmazione.
Sarà esaminato il bilancio di previsione dell'anno finanziario 2010.
Ricordo che le sedute sono pubbliche, perciò, visto che l'argomento è importante, accorra chi può!

4 commenti:

Luca Imperio ha detto...

Non potrò parteciparvi, ma ricordo che il bilancio è alla base dela gestione delle attivià di una qualunque azienda pubblica o privata che sia. E dato che quest'Amministrazione non lo ha ancora presentato...... è una cosa preoccupante.
Speriamo che si siano messi d'accordo, e che il Sindaco e i suoi Assessori abbiano lasciato qualche briciolina anche ai poveri leghisti relegati in ormai secondo piano.

rinnovamento ha detto...

Adesso mi spiego perchè prima della Giunta veniamo legati, bendati ed imbavagliati ! Pensavo si trattasse di un gioco erotico... invece ora so che è un gioco.... dispotico.
Luigino novello Rocco Siffredi.

Luca Imperio ha detto...

Non so dirti caro Pino se Rocco Siffredi faccia del Sadomaso, non sono un così attento fruitore dell'area HARD come evidentemente sei tu, ma sicuramente come leghisti duri e puri vi siete fatti ingabbiare alla grande da Luigino, che ha sfruttato il vostro "carroccio" salendovi sopra per arrivare alla guida del Comune.
Si è fatto eleggere con i vostri voti e vi ha messo a tacere con un paio di assessorati, la magioranza in giunta non l'ha la Lega ma La lista di centro sinistra da lui capitanata. Da apprezzare l'affermazione del neo gruppo Consigliare della lega nord,...ORGOGLIO PADANO...un sindaco UDC che vi tiene in riga non male....vedremo quado sarà da affrontare qualche tema scottante caro alle sinistre come ti comporterai e cosa vi farà votare....intanto continua a farci aspettare il BILANCIO, che poi da un Sindaco con tutta la sua pluriennale esperienza dovrebbe farlo in pochi giorni.........forse le alchimie di un tempo non riesono più????

PS. Forse è il caso di cambiare identità visto che con Luigino non hai sicuramente contribuito a RINNOVARE NULLA....

Ernest Everhard ha detto...

lista di centro sinistra da lui capitanata?!?!?!????
Luca?
Lapsus con centro destra forse?
Hai sempre la sinistra in testa... chissà... ^_^