Ieri, 23 novembre, si è ritrovato il cosiddetto "Gruppo Promotore, per incominciare a snocciolare delle proposte operative per rendere la mobilità a Polcenigo più adeguata per tutti, soprattutto per le categorie più deboli: bambini, anziani, diversamente abili.
Alla luce del videoproiettore che illuminava una parete con la mappa di Polcenigo, abbiamo cominciato a evidenziare i numerosi nodi problematici nel territorio comunale e le possibili soluzioni... siamo arrivati a mezzanotte, ma, nonostante la serata piuttosto "direttiva" di Ezio, non siamo riusciti a terminare.
Quindi appuntamento la settimana prossima, venerdì primo dicembre, ancora presso la Canonica di San Giovanni di Polcenigo, alle 20.15 (prima convocazione), 20.30 (seconda convocazione)... in pratica, cerchiamo di essere tutti puntuali alle 8 1/2 di sera per finire ad un'ora decente.
Nel frattempo, provate a visitare il sito LaCittàDeiBambini.org... potremo così capire che il valore di un bambino dovrebbe essere almeno pari a quello di un'automobile...
Ehi tu, figlio maggiorenne
3 mesi fa
Nessun commento:
Posta un commento