martedì 5 giugno 2012

Coltura in festa

In un luogo quasi fantastico, tra la sorgente della Santissima e quella del Gorgazzo, un luogo che è ancora pianura ma vorrebbe essere montagna (o viceversa), dove si avventurano i cervi ma con una nutrita presenza di orsi, dove nel tempo il rosso, un tempo prevalente, del tricolore ha perso molti sostenitori rispetto al bianco e al verde, insomma, come avrete capito tutti, a Coltura, sabato 9 giugno, dalle quattroemmezza del pomeriggio, si festeggia!
Dal pomeriggio, lungo la strada principale, via Maggiore, ci saranno i bambini che daranno vita ad un loro mercatino e gli artigiani con le loro bancarelle.
Si potrà poi cenare presso la "Taverna al Frico" o presso la "Trattoria Marcandella".
Infine grande conclusione con quei rockettari dei "Wojtyla Express", che si divertono ad adattare canzoni famose al loro gusto buffo.
Accorrete colturani ed extracolturani, accorrete!
La festa la trovate anche su FB. Ma se avete bisogno di informazioni o se volete prenotare la cena potete telefonare alla Trattoria Marcandella 0434.74020, alla Taverna al Frico 0434.74562 o all'organizzatore/animatore/ presentatore Luca Imperio 335.386891. Grazie Luca!

Nessun commento: