martedì 5 giugno 2012

Bimbinbici 2012


Dopo aver comprato qualcosa di bello al mercatino di Coltura di sabato 9 giugno, dopo aver cenato da Marcandella o dalla trattoria al Frico, dopo aver cantato e ballato insieme ai "Wojtyla Express", non vorrete mica restare a poltrire a letto domenica mattina!“
Infatti domenica 10 giugno potremo pedalare "riscoprendo Polcenigo e Budoia attraverso la terra e l’acqua” alla edizione 2012 di Bimbinbici.
Perciò ritroviamoci alle novemmezza del mattino per iscriverci (gratuitamente) noi e soprattutto i nostri bimbi,  presso il campo sportivo parrocchiale di San Giovanni di Polcenigo o presso la piazza di Santa Lucia di Budoia
Si parte da entrambi i luoghi alle diecinpunto. Alle undici sosta al laghetto pescasportiva “la Fontaniva” con spiegazioni ed illustrazioni pratiche. 
A mezzogiorno si arriva alla sede degli Alpini di Coltura con giochi e intrattenimenti. Dopo mezz'ora il pranzo sarà offerto dal Gruppo Alpini di Polcenigo.
Il percorso, lungo circa 14 km, è adatto a tutti i bambini e bambine dai 3 ai 101 anni.
Gli organizzatori, i bimboni e le bimbone del gruppo "la strada è anche mia" sostengono che "lungo il tragiitto incroceremo curiosità e buone novelle..." Chissà...
E se piove? Ci ritroveremo domenica 17 giugno.


Nessun commento: