lunedì 6 luglio 2009

Supersara

L'eroina di tutti i giorni (...) Sara Sanviti ha riportato sul suo blog "eroi tutti i giorni" la relazione riguardante l'incontro svoltosi nella mattinata di sabato 27 giugno presso il teatrino di Polcenigo.
Ha inoltre annunciato la creazione di un nuovo blog, Ingegneria oggi, "uno strumento con il quale intende informare i cittadini riguardo a particolari obblighi di legge che sono in vigore e formarlo riguardo alle modalità di applicazione delle medesime leggi".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Super?
Mi sembra un po' troppo...
Ti ringrazio comunque tanto per lo spazio e per l'attenzione che mi dedichi.
"Ingegneria oggi" è nato insieme a "Eroi tutti i giorni" ed entrambi si sono "fermati" per problemi vari che mi hanno riguardato (di tipo puramente logistico), ma ho intenzione di riprendere presto e con assiduità. Riuscirò meglio nel mio intento se sarò stimolata dalle richieste dei visistatori.
Grazie ancora, Al.
Ciao,
Sara Sanviti