venerdì 10 giugno 2011

A.A.A. Occasionissima!

Domani, venerdì 9 giugno, chi è libero dal lavoro o riesce a ritagliare un po' di tempo potrà manifestare il proprio affetto, il proprio amore, in modo tangibile al ministro mariastar gelmini. L'appuntamento è davanti all'Hotel Moderno in piazza XX settembre a Pordenone alle duemmezzadelpomeriggio. L'arrivo del ministro all'Hotel Moderno è previsto per le tre. Dopodiché si recherà ad inaugurare il nuovo polo tecnologico di Pordenone in Comina.
La nostra adesione incondizionata e fiduciosa alla riduzione dei fondi per il funzionamento delle scuole, all'aumento degli studenti per classe, alla diminuzione delle ore di lezione, alla diminuzione delle ore di laboratorio, all'eliminazione delle copresenze nelle classi, al non rinnovo (cioè licenziamento) dei contratti di molti precari, alla mancata nomina di nuovi dirigenti scolastici, potrà essere esplicitata nei modi più fantasiosi possibile: manifesti, pentole, magliette, vuvuzelas, cotillons ... Gli portiamo anche qualcosa da mangiare? Ma no, dai!

1 commento:

luciano61 ha detto...

Venerd' 9 giugno: di quale anno?
Perchè, oggi, è venerdì 10 giugno 2011...
Poi, per non dimenticare un altro 'svarione', sarebbe preferibile (e più corretto) usare la forma "Le portiamo anche..." quando ci si rivolge ad una donna.
Il Grande Pasolini diceva che chi scrive male, pensa pure male e forse non aveva tutti i torti...
:-)